Coordinatore didattico – Tommaso Giusti

Ha frequentato l’istituto alberghiero di Firenze ottenendo i diplomi di cucina e sala-bar, uniti alla qualifica di Food & Beverage Manager. Ha poi conseguito la laurea magistrale in scienze delle tecnologie alimentari presso l’Università degli Studi di Milano insegnando in alcuni istituti alberghieri diverse materie tra cui cucina, igiene e nutrizione. Oltre ad aver gestito una società di catering e aver collaborato con prestigiosi alberghi/ristoranti del centro-nord d’Italia, negli ultimi quindici anni  ha anche lavorato come Personal Chef per una rinomata gastronomia di Milano.

 

 

 

Chef Executive – Davide Castoldi

Chef con esperienza internazionale: sono infatti molteplici le sue collaborazioni in tutto il mondo con figure di altissimo livello. Ha anche sviluppato importanti progetti per prestigiose case di moda e del settore editoriale. Attualmente lavora sia come Chef Executive/Consultant che come docente formativo.

 

 

 

 

 

Pastry chef – Andrea Zerboni

Capo pasticciere di un rinomato ristorante stellato della Lombardia. Nonostante la giovane età ha già frequentato numerosi corsi di perfezionamento, in particolare sulla pasticceria francese e sulle tecniche innovative. Notevoli e molto apprezzate le sue creazioni.

 

 

 

 

Decoratrice & Cake Designer – Claudia Prati

Famosa decoratrice cake designer. Autrice del “Manuale della ghiaccia reale” (Chiriotti Editore). Vincitrice di molti concorsi in Italia e all’estero. Primo oro di categoria al “Cake International Birmingham” 2015 e oro nel 2016. Finalista ai “cake masters awards” 2017 nella categoria Ghiaccia reale.